Sorveglianza satellitare del cervello (Controllo Mentale) NSA

La NSA e l’uso di Signals Intelligence per la stimolazione EMF del cervello.

Signals Intelligence della NSA usa la stimolazione EMF del cervello per il Neural Remote Monitoring (RNM) e il collegamento cervello elettronico (EBL).

La stimolazione EMF del cervello è stata sviluppata nel periodo del famigerato programma MKULTRA nei primi anni 1950, che ha incluso la ricerca neurologica attraverso “radiazioni” (non ionizzanti EMF) e la ricerca e sviluppo della bioelettronica.

La tecnologia segreta risultante è classificata presso l’Archivio di Sicurezza Nazionale come “Radiation Intelligence”, definito anche come “informazioni involontariamente emanate, praticamente onde elettromagnetiche emanate nell’ambiente, non compresa la radioattività o l’esplosione nucleare”.

Signals Intelligence applica questa tecnologia segreta nello stesso modo come applica altri programmi di guerra elettronica del governo. La NSA controlla le informazioni disponibili su questa tecnologia e secretando questo tipo di ricerche scientifiche all’opinione pubblica. Ci sono anche degli accordi internazionali tra le agenzie di intelligence per mantenere questa tecnologia segreta.

La NSA ha brevettato apparecchiature elettroniche che analizzano l’attività elettrica negli esseri umani a distanza. Attraverso la computer-generated brain mapping, riescono a monitorare costantemente tutte le attività elettriche del cervello della popolazione. L’NSA riesce a decodificare le mappe cerebrali individuali (di centinaia di migliaia di persone) per motivi ( dicono ) di sicurezza nazionale.

La stimolazione EMF del cervello è anche segretamente utilizzata dai militari.

Ai fini della sorveglianza elettronica l’attività elettrica nel centro del linguaggio può essere tradotta (tramite dei sintetizzatori) in parole. L’RNM può inoltre inviare segnali codificati alla corteccia uditiva, permettendo così la comunicazione audio direttamente nel cervello (scavalcando le orecchie). Gli agenti possono utilizzare questa tecnica per torturare segretamente i soggetti, simulando allucinazioni uditive tipici della schizofrenia paranoide.

Senza alcun contatto con il soggetto, il monitoraggio remoto neurale può tracciare l’attività elettrica della corteccia visiva di una persona trasmettendo direttamente immagini al suo cervello, il tutto viene controllato tramite un monitor video. Essi pertanto riescono anche a vedere ciò che gli occhi del soggetto preso di mira stanno vedendo in quel preciso momento.

L’RNM può inviare immagini direttamente alla corteccia visiva. bypassando gli occhi e i nervi ottici.

Possono utilizzare questi strumenti per inserire delle immagini di nascosto nel cervello di qualcuno mentre dorme, in fase REM, programmando così la mente della vittima per i loro scopi.

Le capacità di agenti NSA con RNM.

Insomma, la voce e il suono in 3D, (audio subliminali e non) possono essere inviati alla corteccia uditiva della gente (bypassando le orecchie) e le immagini possono essere inviate alla corteccia visiva.

L’RNM può anche alterare le percezioni di un soggetto come gli stati d’animo, e il controllo motorio.

Questo è diventato una metodologia tipica per le comunità di intelligence.

L’RNM infatti permette un completo controllo audio-visivo del cervello. La National Security Agency può rilevare, identificare e monitorare in remoto i campi bioelettrici di una persona.

Hanno anche la capacità di monitorare in remoto e in modo non invasivo, le informazioni nel cervello umano elaborandole in digitale, decodificando i potenziali evocati tra i 30-50 Hz, .5 milliwatt (emissioni elettromagnetiche provenienti dal cervello) .

L’attività neuronale nel cervello crea un pattern elettrico che ha un flusso magnetico mutevole. Questo flusso magnetico emette una costante di 30-50 Hz, 0,5 milliwatt d’onda elettromagnetica (EMF).

Nell’emissione elettromagnetica del cervello sono contenuti picchi e modelli chiamati “potenziali evocati”.

Ogni pensiero, reazione, comando motorio, evento uditivo e immagine visiva del cervello ha un corrispondente “potenziale evocato” o un insieme di “potenziali evocati”.

L’emissione di campi elettromagnetici del cervello possono essere decodificati in pensieri, immagini e suoni.

La NSA utilizza la EMF Brain Stimulation, anche come sistema di comunicazione per la trasmissione di informazioni (come messaggi nel sistema nervoso) per gli agenti dei servizi segreti, per trasmettere al cervello dei soggetti operazioni top secret (anche in modo non percepibile a livello conscio).

La decodifica RNM richiede una frequenza di risonanza per ogni area specifica della mente. Tale frequenza è quindi modulata per imporre le informazioni in quella zona specifica del cervello.

La frequenza a cui le varie aree cerebrali rispondono varia da 3 Hz a 50 Hz. Solo L’Intelligence della NSA modula i segnali in questa banda di frequenza.

Un esempio di stimolazione EMF del cervello:

 

Una lista di brevetti per il Controllo e la manipolazione mentale ( Ormai Obsoleti )

Generatore di messaggi subliminali

Metodo per cambiare il comportamento di una persona

Metodo e sistema per alterare la coscienza

Sistema e metodo per permettere esseri umani di comunicare attraverso il monitoraggio della loro attività cerebrale

Apparato e metodo per il monitoraggio remoto per alterare le onde cerebrali

Altri Ancora:

Silent subliminal presentation system

Hearing system

Method and an associated apparatus for remotely determining information as …

Subliminal acoustic manipulation of nervous systems

Nel link sotto potrete trovare nomi ed e-mail di più di 300 vittime da tutto il mondo, compresa l’Italia

Over 300 Satellite and Brain Weapons Assault – Targeted Individuals

I crimini commessi con queste armi sono di varia natura, qui segue ad esempio una denuncia di stupro, molti casi analoghi sono presenti anche nel nostro paese (Italia)

Stupri elettromagnetici

C’è chi non crede che tutto ciò sia una realtà, e così facendo realizza gli scopi dei servizi segreti, rendendosi oltretutto ( purtroppo per quest’ultimo ) egli stesso una preda perfetta.

(El sueño de la razón produce monstruos)

Non è mai troppo tardi comunque per prenderne coscienza.

Fonte: geeldon.wordpress.com / Traduzione a cura di: Biagio Mastrorilli

13 Risposte a “Sorveglianza satellitare del cervello (Controllo Mentale) NSA”

      1. io ho le prove perche’ oltre al controllo mentale lettura pensiero utilizzano il controllo sociale e anche stalking ,sono stato minacciato sotto le telecamere .E’ una setta dello stato italiano

      2. PER GIUNTA TUTTE le associazioni contro il controllo mentale SETTE sono controllate da loro : fatti risaputi . un po come la mafia (pd coop rosse ) e l’antimafia (rosi bindi). come si fa?

        1. Signor Alessandro so che il suo commento è datato ma non si sa mai che può rispondere. Hai una prova fisica che ti leggono la mente? cioè una foto del dispositivo o programma un video o un documento fisico che qualcuno può usare qualcosa per leggerti la mente, lo dico perchè senza una prova che lo attesti non ti crede nessuno, sono in cerca di prove anch’io perchè sto subendo la lettura del pensiero tramite una persona che conosco ma non ho le prove ne so cosa stia usando, se hai delle prove o qualcosa che dimostri fisicamente che possono leggerti nel pensiero mi potresti far sapere per cortesia? le mando un email appena mi risp al suo commento.

  1. Ho sporto denuncia alla polizia italiana diversi anni fa contro una macchina intelligente che percepivo leggere il mio pensiero e controllare alcuni elettrodomestici e parte della realta’ intorno a me (programmi radio e TV). Alla denuncia non ci fu alcun seguito. Tale macchina continua a perseguitarmi e vorrei che cessasse ogni interazione con la mia persona. Come posso agire? Solo chi controlla tale macchina puo’ aiutarmi e rendere giustizia. Con fiducia ringrazio in anticipo.

    1. : ) se tutto questo e’ vero, le prove non le avra’ nessuno e il TSO verra’ un po’ per tutti. Dobbiamo riporre fiducia in queste illuminate persone? meditate gente meditate. : )

      1. Sono 30 anni che sono presa di mira con la lettura del pensiero, mi torturano giorno e notte, quando ho provato a parlarne mi hanno ricoverato in tso e messo in cura psichiatrica. Le cure poi mi hanno provocato anche sconpensi ormonali. Vorrei che tutto finisse, ho tentato il suicidio anche 4 volte, ma mi hanno sempre salvato.
        sono divorziata e ho 2 figlie e tutto questo continua da prima che nascessero, ora hanno 20 e 18 anni,
        Cosa avrò fatto di male da meritarmi una viti d’inferno cosi?
        Vorrei morire ma poi penso alle mie figlie.
        per giunta avendo 53 anni faccio fatica a trovare lavoro , e quelli che trovo (call center ) per lo più sono lavori poco stabili e spesso sottopagati.
        mi sento solo non posso parlarne con nessuno e non so a chi rivolgermi.
        Cosa posso fare?

        1. ciao…come stai ora…ho sempre pensato ci fosse qualcosa di strano..anche a me e’ capitato qualcosa del genere….come si puo evitare?….

    2. ma stanno controllando anche la tua vita? cioe’ con google earth e nsa ? vedono dove vai e ti invalidano la vita? LA COSA GRAVE E’ LA MORSA : lettura pensiero + interferenze sul pensiero+ controllo sociale.

  2. Sono 38 anni che subisco stalking organizzato sociale e dal 2008 al 2014 sono stata sotto telepatia artificiale. Ho scritto tutto ciò che sentivo dalla centrale operativa in un libro che è la prova di quanto ho vissuto. Sono stata torturata fisicamente in modo disumano. Alla fine di marzo del 2014 ho sentito qualcuno che entrava nella centrale operativa e chiedeva “Chi siete?” e uno degli operatori ( medici e professori come si chiamavano tra di loro ) ha risposto
    ” Siamo massoni del club di Roma. Questo è un esperimento finanziato dai Bilderberg e sostenuto da Napolitano ( immagino Giorgio che era ancora Presidente). Quando si sono accorti che stavo scrivendo tutto qualcuno ha urlato ” Zitti. Sta in telepatia. Ha sentito tutto. Staccate”. Da quel momento non li ho più sentiti anche se sono convinta che mi hanno tolto il feedback ma continuano a controllare il pensiero.

    1. Ho subito delle cose allucinanti, hanno cercato di isolarmi.. spendono un sacco di soldi per fare gli “stronzi”… questi massoni meritano l’inferno! La cosa più assurda è che queste cose oramai sono di dominio pubblico, ci sono un sacco di vittime e nessuno si preoccupa… Molti casi di omicidi allucinanti in famiglie “rispettabili” sono da riconsiderare alla luce di queste diavolerie… ma alla gente piace sempre sbattere il mostro in prima pagina ..per tenere le menti popolari occupate mentre instaurano il “NUOVO REGIME”. Ringrazio la “meditazione” che mi ha protetto in parte di liberarmi da questa merda… dandomi la capacità di capire che si trattava di incursioni nella mia mente… il fatto è che questi è tutta la vita che ci provano… e solo ora mi rendo conto di quanto mi hanno limitato la vita! Lo scopo di questo “nuovo ordine mondiale” è isolare il più possibile le persone, agiscono sui sentimenti e sulle emozioni. Nelle città più grandi non c’è più solidarietà tra le persone e quando ci si trova vittime di questo sistema per via del fatto di essere considerati “scomodi”… molti pensano che riempirsi di psicofarmaci sia la soluzione… Chi detiene il potere è agli sgoccioli a mio parere.. Spero la gente si svegli sul serio. Che anche gli psicologi e gli psichiatri comincino a farlo sul serio il proprio lavoro invece di sostenere le aziende farmaceutiche. Il TSO è la nuova arma del Governo Massone.

  3. Conferenza Nazionale
    sabato 5 Maggio 2018 – Roma

    Emiliano Babilonia
    presenta

    Diritti Violati
    Conferenza contro ogni forma di controllo e spionaggio tecnologico, esperimenti segreti,
    tecnologie clandestine, armi ad energia diretta, microchip, manipolazione del clima,
    scie chimiche, farmaci illegali, abusi fisici e psicologici, controllo mentale, gang stalking

    Parleremo anche del gruppo di assistenza con supporto tecnico e legale del ricercatore Emiliano Babilonia
    in collaborazione con l’associazione Centro Italiano Ricerche

    Programma conferenza sabato 5 maggio 2018

    ore 15:00 – accrediti con registrazione dei partecipanti

    ore 15:30 – saluto di benvenuto, introduzione evento con la presentazione di ospiti e relatori

    ore 15:45 – proiezione video spot evento del ricercatore Emiliano Babilonia

    ore 16:00 – Paolo Cioni – Dottore medico chirurgo, specialista in psichiatria e scrittore di neuro schiavi

    ore 17:00 – Rosario Marciano’ ( in collegamento Skype ) – Ricercatore, scrittore, documentarista

    ———————— pausa caffè ————————-

    ore 18:00 – Emiliano Babilonia – ricercatore, tecnico, inventore, documentarista, vittima del controllo mentale
    Durante la conferenza il ricercatore farà delle misurazioni di frequenze elettromagnetiche con
    il gruppo CIR associazione di supporto e tutela vittime di torture elettroniche fisiche e psicologiche

    ore 19:00 – Antonio Pappalardo – Generale dei Carabinieri, politico, scrittore e compositore

    ore 20:00 – Saluti e ringraziamenti a tutti i partecipanti

    attestato di partecipazione all’evento ( inviato tramite email )

    ————————————————————————————————————————–

    Sabato 5 maggio 2018 – via del circo massimo n.9 Roma – presso l’associazione AEPER

    ingresso 12 euro per copertura spese di gestione –
    prenotazione obbligatoria – posti limitati
    [email protected]
    cell. 3493056582

    Emiliano Babilonia organizzatore della conferenza
    con la partecipazione dell’associazione Centro Italiano Ricerche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *