Video e testimonianze delle vittime italiane dell’ Olocausto silenzioso

COMUNICATO STAMPA 2013 :

ARMI GEOFISICHE SEGRETE – TORTURE E SEVIZIE CON ARMI AD ENERGIA DIRETTA E PSICONEUROLOGICHE
Migliaia di persone chiedono che sia fatta un’ indagine internazionale su enormi violazioni dei diritti dell’uomo che imperversano attualmente nel mondo intero, nel più grande silenzio.
In quest’ultimi anni, il numero di questi crimini contro l’umanità è aumentato a tal punto che possiamo apertamente parlare di aggressione alla popolazione civile.
Quest’aggressione è commessa con una tecnologia che agisce a distanza, nell’ombra, oltre i limiti delle frontiere, ed è utilizzata contro civili ignari e senza difesa.
C’è una richiesta continua da parte delle Vittime di denunciare questi crimini presso gli alti funzionari dello stato, le organizzazioni per i diritti dell’uomo, i dirigenti internazionali e la stampa. Di solito non ottengono risposte a causa di un’ignoranza generalizzata su questa tecnologia. Secondo le diagnosi degli istituti psichiatrici, le vittime hanno allucinazioni. Inoltre, i reclami depositati nei commissariati di polizia locali sono spesso considerati come problemi psicologici o sono semplicemente passati sotto silenzio.
E tutto ciò, nonostante le ammissioni di domenica  8 ottobre 1995, del Presidente degli Stati Uniti in materia, e nonostante numerosi testi di militari e specialisti, pubblicati e conosciuti, circolino in internet e nelle librerie, senza alcun commento particolare da parte dei partiti politici di governo dei paesi occidentali e dell’Italia in particolare. Ricordiamo che in Italia sono stanziate circa 120 basi militari americane, alcune delle quali di migliaia di uomini e donne in armi.
Ciò rischia di far passare molti anni prima che “l’ Olocausto silenzioso sia conosciuto dal pubblico. E per le Vittime, questo raffronto con l’Olocausto è completamente giusto.
L’ampiezza dei crimini denunciati e la gravità dei carichi giustificano un’indagine internazionale urgente.
Dato il numero considerevole di Vittime su scala planetaria, che ha generato un movimento mondiale coordinato tramite l’Internet, solo i più zelanti ed i più coscienziosi fra le Vittime denunciano questo crimine, essendo il numero reale di Vittime di gran lunga più importante di questo gruppo di attivisti.
Nel gennaio 2007, la giornalista Sharon Weinberger ha pubblicato nel “Washington post”, l’articolo intitolato “Mind Games” sulle vittime americane e l’organizzazione militante FFCHS “Freedom From Covert Harassment and surveillance” (Diritto di Vivere senza Sorveglianza e Molestie Occulte) capitanata dall’afroamericano Derrick Robinson.
Venerdì 13 marzo 2009, la giornalista Ilaria Marchiori di “Rete Veneta”, intervista Paolo Dorigo di Venezia e titola il breve servizio all’interno del TG: “Un microchip nel cervello”.
Il 14 giugno 2010 a Valona,  una città dell’Albania, con un documento autentico firmato dal notaio, Petrit Demo cittadino albanese, asporta un “corpo estraneo” dal condotto uditivo.
Il 12 agosto 2010, il corpo estraneo è stato studiato con esami istologici ed altri tipi di test scientifici. Non ci sono dubbi. Si tratta di un microchip e il sig. Petrit è l’unico uomo al mondo (per ora) ad aver estratto un microchip dal condotto uditivo ed aver estinto una parte del Tinnitus che era generato dal microchip. Maggiori riferimenti sul sito di aisjca. Altri microchip sono stati estratti dal corpo umano, ma l’unico al mondo ad averlo espiantato dall’orecchio è il cittadino di Valona. Italia, Germania, Francia e gli altri paesi dell’Europa occidentale hanno fallito miseramente.
Il 12 novembre 2012, la giornalista Angela Monroe attraverso la sua emittente TV“KMIR NEWS 6”,  ha mandato in onda un servizio dal titolo “Voices in my Mind” (Voci nella mia mente).
Nel frattempo, nuove Vittime sempre più numerose si fanno conoscere dai quattro angoli del mondo. Chiedono che questi crimini siano resi pubblici, insistono affinchè sia fatta un’indagine internazionale su questo problema. Ed iniziano una campagna contro LA TORTURA E L’ABUSO CON ARMI AD ENERGIA DIRETTA (DEW: DIRECTED ENERGY WEAPONS ) E NEUROLOGICHE.
Cosa è peacepink?
Peacepink è un social network che si rivolge soprattutto alle vittime globali di gangstalking (ossia stalking organizzato), vittime anche di armi ad energia diretta, armi neurologiche, armi elettromagnetiche, armi  psicotroniche, armi per fungono per il controllo mentale e che sono un’evoluzione sistematica del Progetto MK-ULTRA. Ci sono documenti che si trovano nelle librerie e su internet che accennano a queste armi sofisticatissime che vengono usate per la manipolazione del corpo e della mente; armi che vengono anche definite “non letali” e che vengono impiegate contro ignari civili sparsi su tutto il globo,alcuni dei quali,hanno microchip sottocutanei innestati in maniera fraudolenta e alcuni di loro,presenziano prove radiologiche di tali dispositivi che funzionano con radiofrequenza.
Chi ha creato peacepink?
Peacepink.ning.com è stata creata da Soleilmavis Liu che è una cittadina cinese, nata e cresciuta in Cina, e che fu attaccata nel dicembre 2001 dalle tecnologie di controllo mentale quando lei stava studiando per un master in Australia. Al momento, lei, non aveva familiarità con queste tecnologie di controllo mentale. In seguito, venne a conoscenza di queste tecnologie che sono usate segretamente e coperte dai governi di tutto il mondo per controllare e vessare la popolazione. Dal 2002, ha viaggiato in molti luoghi per cercare di sfuggire alle torture e molestie a distanza di controllo della mente e dalla tecnologia “voci nel cranio” conosciute con l’acronimo V2K (Voice to skull). Ella si è rifugiata ad Hong Kong, in Thailandia, in Nuova Zelanda e fu presa – oltre che dalle tecnologie di controllo mentale – da persone che la inviarono dall’ambasciata USA a Hong Kong nell’aprile del 2002. Nell’aprile del 2003,tornò definitivamente in Cina e ancora oggi lì vi abita.
Peacepink incoraggia tutti i membri a diventare volontari nelle loro aree di supporto e di “networking”.
I gestori e lo staff di Peacepink non guadagnano nulla per il loro lavoro alla gestione della community e nemmeno le migliaia di volontari e gli altri autori ed editori.
Perchè è nato peacepink?
L’obbiettivo della creazione di peacepink è stato quello di sostenere la campagna mondiale per fermare l’abuso e la tortura di tecnologie di controllo mentale e armi ad energia diretta, di portare le vittime insieme per aiutarsi a vicenda, per esporre tale orrendo crimine al pubblico, per ricercare il sostegno dell’opinione pubblica e sensibilizzarla, per fermare gli abusi e le torture segrete e le molestie a distanza, di queste armi tecnologiche e divulgare al mondo questi crimini molto elaborati che sono per lo più ignorati o deliberatamente insabbiati e taciuti dagli organi federali. Essa offre ai suoi utenti registrati, la possibilità di collegarsi con persone a livello locale e globale, condividere foto, video, creare eventi e discussioni, postare blog, e unirsi a gruppi. L’etimologia del nome della community, prende spunto da una Rosa della famiglia delle rosacee di colore rosa (la Rosa chinensis 月季, pinyin, yueji) e che nel linguaggio dei fiori significa pace amore e cura di sè e degli altri.
Si tratta di una community di diversità ed è aperta a ricevere nuovi membri di tutte le culture, ceto sociale, etnia. Tutti i membri sono liberi di dare le proprie opinioni e tutte le opinioni sono rispettate e apprezzate. Peacepink accoglie donazioni da individui, organizzazioni e aziende.

 

Video e testimonianze italiane de “l’ Olocausto silenzioso„
Paolo Dorigo ☭italian case n°1 e Maurizio Bassetti italian case n°6
Italian Case n° 10 : Maria Grazia (Emilia-Romagna)
AngyMary Italian case n°71 & Romolo Italian case n°80
AtlantiTeo – Italian Case n°77 & Ingegner Andrea Giotti – Italian case n°174 in “sleep deprivation” da V2K
Filippo con il Dr Henning – Filippo italian case n°??
Renato Italian case n° ?? – Misurazioni elettromagnetismo

 

Intervista a Giuseppe Guidi italian case n° ?? (5 Parti)

Emiliano italian case n° ?? (Roma)

N.B. anche il signor Operazione Antica Babilonia, ha un valido e regolare ESPOSTO della Questura, come l’esimio Ing. Giotti e lo stesso blogger (“quello di Atlantide”) pubblicato in rete.
VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT, ma ognuno di noi è in stallo e tutto ciò  riMANENT

Importanti e interessanti termografie con un FLIR da 2000 €uro QUI
Italian cases n° ?? – Francesca (Milano/Lugano) e Irene (Roma)

Magistrato Paolo Ferraro 2011 – Telepatia militare 2012
Felce e Mirtillo – Armi Psicotroniche e Bio-ingegneria 2010

 

Tortura, stalking e coercizione RAI

La tortura involve sia chi la subisce, ma anche chi la infilgge; noi umani, saremmo destinati ad un processo di evoluzione, e non di involuzione.

  1. Caso 001 : P.D. – Male (Venezia) 2001 [Foundator AVAE 2005]
  2. Caso 002 : T.C. – Female (Torino)
  3. Caso 003 : *** – Male (Emilia Romagna) 2003
  4. Caso 006 : Maurizio Bassetti – Male (Roma) 2004 [Deceased 2010]
  5. Caso 009 : Paolo Sacchetto – Male (Veneto) began 1995 [Deceased 2007]
  6. Caso 010 : M.G. – Female (Ravenna)
  7. Caso 013 : T.G. – Female (Puglia)
  8. Caso 017 : *** – Female (Abruzzo/Veneto) Began 2005
  9. Caso 019 : P.M. – F. (Padova)
  10. Casi 21-22 : Family Maurizio e MariaGrazia  (Emilia-Romagna)
  11. Caso 023 : Salvatore – Male (Cosenza)
  12. Caso 033 : P.S. – Female (Milano)
  13. Caso 035 : C.A. – Male (Treviso) 2001
  14. Caso 036 : *** – Female (Argentina/Italia)
  15. Caso 038 : M.D. – Female (Campania)
  16. Caso 039 : Decifircas – Female
  17. Caso 040 : Avv. Mario di Norcia
  18. Caso 041 : Serenamentepoi – Female (Italia nordoccidentale)
  19. Caso 042 : M.V. – Female (Piemonte)
  20. Caso 048 : F.F. – Female (Genova)
  21. Caso 050 : Teo – Male
  22. Caso 056 : *** – Female (Sicilia)
  23. Caso 061 : *** – Male (Lombardia)
  24. Caso 071 : B.U. – Male (Lombardia ex aereonautica militare)
  25. Caso 075 : *** – Female (Sicilia)
  26. Caso 076 : A.M.– Female (Rimini)
  27. Caso 077 : AtlantiTeo – Male (Rovereto) nov 2007
  28. Caso 080 : R.P. – Male (Torino)
  29. Caso 090 : *** – Male (Puglia)
  30. Caso 104 : G.G. – Male (Calabria)
  31. Caso 110 : G.Z. – Male (Calabria) 2009
  32. Caso 113 : L.C. – Male (Italia/Colombia)
  33. Caso 174 or 113bis : Ingegnere A.G. – Male (Toscana) genn 2010
  34. Caso 242 : V.M. – Female (Sicilia) sett 2011
  35. Caso 250 : S.R. – Female (Toscana) 2011
  36. Caso 294 : A.R. – Female (Sicilia) dic 2012
HAARP e controllo mentale (Italian Version)

BREVETTO AEREONAUTICA MILITARE number 6,470,214 DATATO 22 OTTOBRE 2002. METODO CONTROLLO della PSICHE e DELLE MASSE.

Andrija Puharich con le sue scoperte riguardo ai raggi ELF e alle stesse frequenze riscontrate nel sistema nervoso dell’uomo come ad esempio:

  • 6,6 herz causa la depressione,
  • un’onda ELF a 7,83 herz provoca il buonumore generando uno stato di alterazione
  • mentre un’onda a 10,83 herz è in grado di causare reazioni violente.

 

DOCUMENTARIO RAI 2010 – GUERRE STELLARI IN IRAQ

 

REPORTAGE DI GUERRA, CHE MOSTRA L’ IMPIEGO DI ARMI LASER, ARMI MICRO ONDE, ARMI PSICOTRONICHE, ARMI CEREBRALI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *