Brevetti sul controllo mentale, documenti pubblici che attestano la realtà delle Armi Psicotroniche / Controllo mentale a distanza

i brevetti sul controllo mentale

Direi che sia l’ora che le principali testate giornalistiche rendano il tutto pubblico

Una lista di brevetti per il Controllo e la manipolazione mentale

Produrre Voci nella testa (V2K)

Generatore di messaggi subliminali

Metodo per cambiare il comportamento di una persona

Metodo e sistema per alterare la coscienza

Sistema e metodo per permettere esseri umani di comunicare attraverso il monitoraggio della loro attività cerebrale

Apparato e metodo per il monitoraggio remoto per alterare le onde cerebrali

Altri Ancora:

Silent subliminal presentation system

Hearing system

Method and an associated apparatus for remotely determining information as …

Subliminal acoustic manipulation of nervous systems

Apparatus and method of broadcasting audible sound using ultrasonic sound as a carrier

Nel link sotto potrete trovare nomi ed e-mail di più di 300 vittime da tutto il mondo, compresa l’Italia

Over 300 Satellite and Brain Weapons Assault – Targeted Individuals

I crimini commessi con queste armi sono di varia natura, qui segue ad esempio una denuncia di stupro, molti casi analoghi sono presenti anche nel nostro paese (Italia)

Stupri elettromagnetici

C’è chi non crede che tutto ciò sia una realtà, e così facendo realizza gli scopi dei servizi segreti, rendendosi oltretutto ( purtroppo per quest’ultimo ) egli stesso una preda perfetta.

(El sueño de la razón produce monstruos)

Non è mai troppo tardi comunque per prenderne coscienza.

Alcuni interessanti brevetti che furono pubblicati con una breve descrizione sul sito End the Lie . Il Sito passa in rassegna su brevetti che riguardano il controllo mentale tutti pubblicati ufficialmente con tanto di descrizione.

6.488.617 (3 dicembre 2002) Metodo e dispositivo per la realizzazione di uno Stimo celebrale desiderato
Abstract : Metodo e dispositivo per la produzione di uno stimolo cerebrale desiderato in un individuo,  il brevetto contiene mezzi per monitorare e analizzare lo stato del cervello mentre un insieme di uno o più magneti producono campi che alterano lo stato normale. Un sistema computazionale altera i vari parametri dei campi magnetici in modo da far collassare il gap (NdP far passare subito nello stato mentale desiderato) facendolo passare allo stimolo celebrale desiderato. Questo processo di feedback funziona continuamente fino a quando il divario è ridotto al minimo e / o rimosso.

6.239.705 (29 maggio 2001) Dispositivo intra-orale  di monitoraggio elettronico
Abstract: Un sistema migliorato, non chirurgico, biocompatibile dispositivo di tracciamento elettronico ha previsto un alloggiamento in cui è posto intraoralmente. L’alloggiamento contiene microcircuiti. Il microcircuiti comprendno un ricevitore, una modalità passiva ad attiva la modalità attivatore, un decodificatore del segnale per determinare correzione posizionale, un trasmettitore, un’antenna e un alimentatore. Alla ricezione di un segnale codificato di attivazione, il segnale di correzione di posizione decodificatore viene richiamato, determinando una correzione di posizione. Il trasmettitore trasmette successivamente attraverso l’antenna un segnale homing per ricevuto da un  localizzatore.

6.091.994 (18 luglio 2000)  Manipolazione pulsative del sistema nervoso
Abstract: Metodo e apparato per manipolare il sistema nervoso impartendo pulsazioni alla pelle del soggetto ad una frequenza che è adatto per lo stato di modifica per una determinata una risonanza sensoriale. Attualmente, due risonanze principali sensoriali sono noti, con frequenze vicine 1/2 Hz e 2,4 Hz.. La risonanza 1/2 Hz sensoriale provoca rilassamento, sonnolenza, , un sorriso tonico, un “nodo” nello stomaco, o eccitazione sessuale, a seconda della frequenza specifica utilizzata. La risonanza 2,4 Hz fa sì che il rallentamento di alcune attività corticali.

6.052.3366 (18 aprile 2000) Apparato e metodo di suono in broadcasting utilizzando ultrasuoni come un vettore
Abstract: Una fonte ultrasuoni trasmette un segnale ultrasonico che è di ampiezza e / o frequenza modulata con un segnale in ingresso le informazioni provenienti da una sorgente di input informazioni. Il segnale modulato, che può essere amplificato, viene poi trasmesso attraverso un proiettore, al che un individuo o gruppo di individui situati nella regione trasmissione e possono rilevare come suono udibile.

5.539.705 (23 luglio 1996) Traduttore vocale ultrasuoni e sistema di comunicazione
Abstract: Un sistema di comunicazione senza fili, non rilevabile con radiofrequenza per convertire segnali audio, compresa la voce umana, in segnali elettronici nella gamma di frequenza ultrasonica, la trasmissione del segnale ultrasonico mediante onde di pressione acustica attraverso un supporto informatico, compresi i gas, liquidi e solidi, e riconversione degli ultrasuoni onde di pressione acustica nel segnale audio originale. Questa invenzione è stata realizzata con il sostegno del governo nell’ambito del contratto DE-ACO5-840R2l400, dal Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti a Martin Marietta Energy Systems, Inc.

5.507.291 (16 aprile 1996) Metodo e una relativa apparecchiatura per la determinazione a distanza di informazioni per rilevare lo stato emotivo delle persone

Abstract: In un metodo per determinare in remoto le informazioni relative allo stato emotivo di una persona, l’energia della forma d’onda avente una frequenza predeterminata e una intensità predeterminata viene generato e trasmesso senza fili verso un soggetto in posizione remota. L’energia della forma d’onda emessa dal soggetto viene rilevato e automaticamente analizzati per ricavare le informazioni relative allo stato emozionale dell’individuo.

5.159.703 (27 ottobre 1992) Sistema silenzioso di controllo subliminale
Abstract: Un sistema di comunicazione silenziosa in cui i vettori nonaural, in posizione molto bassa e ad elevata frequenza audio o nello spettro adiacente della frequenza ultrasonica, sono ampiezza o frequenza modulata con l’intelligenza desiderata e propagata acusticamente o vibrazionalmente, per induzione nel cervello.

5.017.143 (21 maggio 1991) Metodo ed apparecchio per produrre le immagini subliminali
Abstract: Un metodo e un apparecchio per produrre in modo più efficace la comunicazione visiva subliminale. Le immagini grafiche e /o di testo, presentati per la durata di meno di un fotogramma video, organizzati ad intervalli ritmici, gli intervalli ritmici destinati  ad incidere ricettività all’ utente sugli stati d’animo o il comportamento.

4.877.027 (31 ottobre 1989) Sistema acustico con trasmissione a microonde

Abstract: Il suono viene indotto nella testa di una persona irradiando la testa con microonde nell’intervallo 100 megahertz a 10.000 megahertz, che sono modulati con una forma d’onda particolare. La forma d’onda consiste di raffiche modulazione di frequenza. Ogni raffica si compone di 10 a 20 impulsi uniformemente distanziate raggruppati strettamente insieme. La larghezza burst è  tra 500 e 100 microsecondi nanosecondi. Le esplosioni sono la frequenza modulata nell’ingresso audio per creare la sensazione di far  sentire alla persona qualcosa che viene irradiato tramite microonde.

3.951.134 (20 aprile 1976) Apparato e metodo per il monitoraggio remoto e Alterare onde cerebrali
Abstract: Apparato e metodo di rilevamento onde cerebrali in una posizione distante da un soggetto quale segnali elettromagnetici di diverse frequenze vengono simultaneamente trasmessi al cervello del soggetto in cui i segnali interferiscono uno con l’altro per produrre una forma d’onda  modulata per il soggetto dalle onde cerebrali. La forma d’onda di interferenza … viene ritrasmesso dal cervello di un ricevitore in cui è demodulato e amplificato. La forma d’onda demodulata può anche essere utilizzato per produrre un segnale di compensazione che viene trasmesso al cervello per effettuare un cambiamento desiderato di un attività elettrica del cervello del soggetto.

Brevetto USA 4,717,343 – Metodo per manipolare il comportamento di una persona: Si tratta di un metodo di condizionamento mentale inconscio di una persona al fine di effettuare un cambiamento desiderato del comportamento senza bisogno di richiedere i servizi di un terapeuta esperto. Alla persona sottoposta alla terapia viene mostrato un programma di immagini video che appaiono sullo schermo. Il programma come visto dalla mente inconscia agisce in modo da condizionarne i modelli di pensiero così da alterarne il comportamento in modo positivo. FONTE: Judy Wall, Mike Coyle e Jan Wiesemann. Paranoia Magazine Numero 24 Autunno 2000 -Articolo – Technology alla vostra mente – di Judy Wall

Brevetto USA 5.270.800 – Generatore di messaggi subliminali: Generatore di messaggi subliminali e supraliminali combinati per l’utilizzo di un ricevitore televisivo permette di avere il completo controllo dei messaggi subliminali e la loro modalità di presentazione. Un rilevatore di sincronizzazione video consente con un generatore di visualizzazioni video di generare un segnale video che contiene un messaggio corrispondente ad un messaggio di testo alfanumerico che viene ricevuto assieme al segnale televisivo. Un mixer video seleziona sia il segnale video ricevuto che il segnale video messaggio d’uscita. I messaggi prodotti dal generatore di messaggi video sono selezionabili e immessi dall’utente tramite la tastiera. Si possono memorizzare una serie di testi alfanumerici specificati dall’utente da usare come messaggi subliminali. Questa memoria di messaggi include anche una memoria di sola lettura per la memorizzazione di gruppi predeterminati di messaggi di testo alfanumerici diretti a temi differenti. I set di messaggi predefiniti di testo alfanumerici includono diverse affermazioni positive dirette al cervello sinistro e un uguale numero di affermazioni positive dirette al cervello destro che vengono alternativamente presentati in modo subliminale. I messaggi diretti all’emisfero sinistro del cervello sono presentati in una modalità di testo lineare, mentre i messaggi diretti all’emisfero destro del cervello sono presentati in una modalità prospettica tridimensionale. L’utente può controllare la lunghezza e la spaziatura delle presentazioni subliminali in modo da permetter lo stimolo di diversi stati di coscienza. Forme di realizzazione alternative includono un convertitore combinato di televisione, un generatore di messaggi subliminali e un ricevitore televisivo con un generatore di messaggi subliminali e un computer in grado di presentare messaggi subliminali. FONTE: Judy parete, Mike Coyle e Jan Wiesemann. Paranoia Magazine Numero 24 Autunno 2000 -Articolo -‘Technology alla vostra mente ‘- di Judy Wall

Brevetto USA 5,123,899 – Metodo e sistema per alterare lo stato di coscienza: Un sistema per alterare gli stati della coscienza umana comporta l’applicazione simultanea di più stimoli, suoni aventi differenti frequenze e forme d’onda. Il rapporto tra le frequenze dei diversi stimoli è esposto dall’equazione g = s.sup.n / 4 .multi dot.f dove: f = frequenza di uno stimolo; g = frequenza degli altri stimoli di incentivazione; ed n = un integer positivo o negativo che è diverso per ogni altro stimolo. Vedere anche brevetto USA nr. 5.289.438 – Metodo e sistema di alterazione della coscienza. Fonte: Judy Wall, Mike Coyle e Jan Wiesemann. Paranoia Magazine Numero 24 Autunno 2000 – Articolo Tecnologia della vostra mente di Judy Wall.

Brevetto USA 4.877.027 – Sistema acustico a microonde: Delle onde sonore vengono irradiate nella testa di una persona usando le microonde con una frequenza che varia dai 100 ai 10000 Mhz le quali vengono modulate con una forma d’onda particolare. La forma dell’onda è composta da raffiche di frequenze modulate. Ogni raffica emette dai 10 ai 20 impulsi uniformemente distanziati e raggruppati. La larghezza varia tra 500 nanosecondi ai 100 microsecondi. La pulsazione varia dai 10 nanosecondi a 1 microsecondo. La frequenza è modulata nell’ingresso audio in modo da fare sentire alla persona qualcosa – voci, suoni ecc. – che viene trasmesso tramite microonde.

Brevetto USA 6.011.991 – Sistema di comunicazione che include l’analisi delle onde celebrali e/o l’uso delle attività cerebrali: Un metodo per permettere ad esseri umani di comunicare attraverso le attività cerebrali monitorate. L’attività cerebrale di un individuo viene monitorata e trasmessa ad una postazione remota (ad esempio via satellite). Alla postazione remota, l’attività cerebrale monitorata viene confrontata con le attività registrate in precedenza e normalizzate attività cerebrali, forme d’onda, o modelli per determinare se viene trovata una corrispondenza sostanziale. Se viene trovata una tale corrispondenza, allora il computer nella posizione remota determina che l’individuo stava tentando di comunicare una parola, una frase o pensiero corrispondente al segnale normalizzato memorizzato.

Brevetto USA 4.858.612 – Dispositivo uditivo: Un metodo per la simulazione di percezioni uditive nei mammiferi tra cui gli esseri umani ottenuto con l’introduzione di una pluralità di microonde nella regione della corteccia uditiva è illustrata e descritta. Un microfono viene utilizzato per trasformare i segnali sonori in segnali elettrici che sono a loro volta analizzati ed elaborati per fornire controlli per generare una pluralità di segnali a microonde con frequenze diverse. Le microonde a multi frequenza vengono poi irradiate verso il cervello nella regione della corteccia uditiva. Con questo metodo i suoni o voci immesse con il microfono vengono percepiti dal mammifero e quindi anche dall’essere umano.

Brevetto USA 3.951.134 – Apparato e metodo per il monitoraggio remoto e l’alterazione delle onde cerebrali: Apparato e metodo di rilevamento delle onde cerebrali a distanza di un un soggetto al quale i segnali elettromagnetici di diverse frequenze vengono simultaneamente trasmessi al cervello in modo che i segnali interferiscano l’uno con l’altro così da produrre una forma d’onda che viene modulata dalle onde cerebrali. La forma d’onda di interferenza rappresenta le attività celebrali e viene ritrasmessa dal cervello a un ricevitore in cui viene demodulato e amplificato. La forma d’onda demodulata può anche essere utilizzata per produrre un segnale di compensazione che viene trasmesso al cervello in modo da effettuare un cambiamento desiderato di un attività elettrica del cervello del soggetto.

Brevetto USA 5.159.703 – Sistema silenzioso di presentazione subliminale: Un sistema di comunicazione silenziosa in cui i vettori nonaural nella frequenza audio molto bassa, elevata o nello spettro adiacente della frequenza ultrasonica o la frequenza modulata con l’intelligenza desiderata e propagata acusticamente o in modo vibrazionale, per l’incitamento del cervello, in genere attraverso l’uso di altoparlanti, auricolari o trasduttori piezoelettrici.

Brevetto USA 5,507,291 – Metodo per determinare a distanza lo stato emozionale di una persona

Brevetto USA 5,629,678 – Ricetrasmettitore impiantabile: Apparecchio per il monitoraggio e il recupero di esseri umani.

Brevetto USA per un tatuaggio fatto di codice a barre – Metodo per la verifica dell’identità umana durante le transazioni di vendita elettronici. Un metodo viene presentato per facilitare operazioni di vendita da parte dei media elettronici. Un codice a barre o un disegno è tatuato su un individuo. Prima che la transazione di vendita può essere effettuata, il tatuaggio viene scansionato con uno scanner. Caratteristiche circa il tatuaggio scansionato vengono confrontate con caratteristiche di altri tatuaggi memorizzati in un database di un computer per verificare l’identità dell’acquirente. Una volta verificato, il venditore può essere autorizzato ad addebitare sul conto bancario del compratore così da effettuare la transazione. Il conto bancario del venditore può essere analogamente aggiornato.

Brevetto USA 5.539.705 – Traduttore vocale ultrasuoni e sistema di comunicazione: Un sistema di comunicazione senza fili, non rilevabile da metodi che usano la radiofrequenza, usato per convertire segnali audio – compresa la voce umana – in segnali elettronici nella gamma di frequenza ultrasonica in grado di trasmettere il segnale ultrasonico mediante onde di pressione acustica usando un sistema informatico, compresi anche i gas, i liquidi e solidi, e di riconvertire le onde di pressione acustica ultrasoniche nel segnale audio originale. Il sistema di traduzione vocale ultrasonico include un apparecchio per la trasmissione e uno per la ricezione. Il sistema ultrasonico di trasmissione riceve come input un segnale audio in forma di voce umana immessa da un microfono o da una registrazione.

Brevetto USA 5.629.678 – Monitoraggio personale e sistema di recupero: Apparecchio per il monitoraggio e il recupero degli esseri umani che utilizza una ricetrasmettente impiantabile che incorpora un sistema di alimentazione e di attuazione che consente all’unità di rimanere impiantata e funzionale per anni senza manutenzione. Il trasmettitore impiantato può essere azionato a distanza, o azionato al momento dell’impianto. L’alimentazione per il ricevitore remoto attivato viene generata elettro-meccanicamente attraverso il movimento del muscolo del corpo. Il dispositivo è abbastanza piccolo per essere impiantato in un bambino, utile nel caso di sequestro, ed ha un raggio di trasmissione che lo rende adatto anche per svolgere attività sportive estreme. Una delle funzionalità di monitoraggio biologico consente al dispositivo di essere utilizzato per facilitare intervento tempestivo di aiuto in caso di attacco di cuore o di emergenza medica simile. Una nuova caratteristica sensazione-feedback consente di controllare e azionare il dispositivo.

Brevetto USA 5.760.692 – Dispositivo intraorale di inseguimento: dispositivo di tracciamento adattato per l’uso orale da applicare su un dente con una superficie vestibolare ed una superficie linguale, l’apparecchiatura comprende un elemento di montaggio sul dente avente una superficie interna ed una superficie esterna, quello per la superficie interna viene applicato con materiale adesivo.

Brevetto USA 5.868.100 – Sistema di controllo senza recinto per animali: Utilizzando le informazioni del GPS relative alla posizione – un sistema di confinamento degli animali senza recinto che comprende unità portatili fissate all’animale e comprendente mezzi per ricevere segnali GPS e per fornire stimoli per l’animale. I segnali GPS vengono elaborati per fornire informazioni riguardo alla posizione che viene confrontato con i parametri desiderati. Se l’animale si sposta al di fuori dell’area desiderata, i mezzi di stimolazione vengono attivati. L’elaborazione del segnale può essere inclusa sia all’interno dell’unità portatile che con una stazione fissa separata.

Brevetto USA 5.905.461 – Dispositivo di posizionamento globale satellitare: Un sistema di posizionamento e inseguimento globale per il monitoraggio e l’individuazione di una persona o di una proprietà. Il sistema di posizionamento ed inseguimento globale comprende almeno un dispositivo di monitoraggio per il collegamento a quello della persona o della proprietà come anche un dispositivo di elaborazione per determinare la posizione del dispositivo di monitoraggio e generare un segnale di posizione per poi trasmettere il suddetto segnale di posizione.

Brevetto USA 5.935.054 – Eccitazione magnetica delle risonanze sensoriali: L’invenzione viene usata per influenzare il sistema nervoso di un soggetto inducendo un debole campo magnetico esternamente con una frequenza vicina ai 1/2 Hz. In una serie di ampiezze, tali campi possono eccitare la risonanza sensoriale 1/2.

Brevetto USA 5.952.600 – Arma per la disabilitazione di un motore: un’arma non letale per disabilitare un motore come quello di un’automobile mediante una scarica ad alta tensione che perturba o distrugge i circuiti elettrici.

Brevetto USA 6.006.188 – Elaborazione dei segnali vocali per determinare lo stato psicologico e fisiologico usando le conoscenze base.

Brevetto USA 6.014.080 – Dispositivo di tracciamento passivo e attivo da indossare: Dispositivo di tracciamento per il corpo da indossare per monitorizzare criminali o potenziali vittime per l’utilizzo in un sistema di comunicazione wireless che riceve segnali da un sistema di posizionamento globale (GPS).

Brevetto USA 6.017.302 – Manipolazione subliminale acustica del sistema nervoso: Nei soggetti umani, le risonanze sensoriali possono venire eccitate da impulsi acustici subliminali atmosferici che vengono sintonizzati con la frequenza di risonanza. La risonanza sensoriale 1/2 Hz colpisce il sistema nervoso autonomo e può indurre il rilassamento, la sonnolenza o l’eccitazione sessuale, a seconda della frequenza acustica intorno al 1/2 Hz. Gli effetti della risonanza di 2,5 Hz includono il rallentamento di alcuni processi corticali, la sonnolenza e il disorientamento. Per fare si che questi effetti si verifichino, l’intensità acustica deve trovarsi in un certo intervallo profondamente subliminale. L’apparecchio è dotato di una sorgente a batteria portatile di radiazione acustica subaudio debole. Il metodo e l’apparecchiatura possono essere usati come un stimolo per rilassarsi, per stimolare il sonno o l’eccitazione sessuale, e clinicamente per il controllo e, forse, il trattamento di insonnia, tremori, convulsioni epilettiche e disturbi d’ansia. Vi è anche un applicazione come arma non letale che può venire utilizzata in particolari situazioni dalle “forze dell’ordine” per provocare sonnolenza e disorientamento nei soggetti mirati. In questo caso è preferibile utilizzare un dispositivo che inspira ed espira aria con frequenza subaudio.

Brevetto USA 6.051.594 – Metodo per stimolare la risposta sessuale: L’invenzione serve per stimolare la risposta sessuale umana attraverso la somministrazione per via orale di phentolamine vasodilatatore per la circolazione sanguigna in modo da stimolare la risposta sessuale su richiesta.

Brevetto USA 6.052.336 – Apparato e metodo per la diffusione di suoni che utilizza gli ultrasuoni come vettore: Una fonte di ultrasuoni trasmette un segnale ultrasonico che è di ampiezza e/o frequenza modulata con un segnale in ingresso contenente informazioni provenienti da una sorgente di input di informazioni. Se i segnali sono modulati in ampiezza, una funzione del segnale di ingresso dei dati è prodotto prima di essere modulato. Il segnale modulato, che può essere amplificato, viene poi trasmesso attraverso un proiettore verso un individuo o gruppo di individui situati nella regione in cui la trasmissione avviene che possono rilevarlo come suono udibile.

Fonte: Rense.com

Quanto segue è stato scritto da ex insider della Casa Bianca Fred Burks (tranne che per il brevetto, ovviamente),

Il brevetto di seguito descrive la tecnologia utilizzata per la modifica del comportamento attraverso la TV, monitor di computer, video, DVD e programmazione. Se si dispone di un background scientifico, vi invito a leggere per intero il brevetto descritto in 16 pagine per vedere l’elevato livello di sofisticazione elabora. La manipolazione non avviene attraverso l’inserimento di singoli frames o anomalie, come è stato fatto in passato, ma piuttosto dalla modulazione del segnale di alimentazione. 

Nota: per l’US Patent and Trademark Office pagina brevetto ricerca, vedi questo link . Oppure clicca qui per andare direttamente al brevetto # 6.506.148. Come il brevetto completo  di 16 pagine, solo estratti principali sono stati inseriti.

United States Patent 6506148
Loos, 14 gennaio 2003
Sistema di manipolazione nervoso da campi elettromagnetici dai monitor

Effetti fisiologici sono stati osservati in un soggetto umano in risposta alla stimolazione della pelle con deboli campi elettromagnetici che sono pulsate con determinate frequenze vicine a 1/2 Hz o 2,4 Hz, tale da eccitare una risonanza sensoriale. Molti monitor TV e tubi, quando si visualizzano immagini pulsati, emettono campi elettromagnetici pulsati di ampiezza sufficiente per causare tale eccitazione. E’ quindi possibile manipolare il sistema nervoso di un soggetto facendo pulsare immagini visualizzate su un monitor di computer vicino o televisore. Per questi ultimi, la pulsazione immagine può essere inserita nel materiale di programma, o può essere sovrapposto modulando un flusso video, sia come un segnale RF o come segnale video. L’immagine visualizzata sul monitor di un computer può essere pulsata efficacemente da un semplice programma. Per i monitor alcuni campi elettromagnetici pulsati in grado di eccitare risonanze sensoriali nei soggetti vicini può essere generata anche se le immagini visualizzate sono impulsi con intensità subliminale.

Inventori: Loos; Hendricus G. (3019 Via Cresta, Laguna Beach, CA 92651)
Appl. Codice: 872528
Archiviato: 1 Giugno 2001

SINTESI

Computer monitor e monitor TV può essere fatto per emettere deboli bassa frequenza campi elettromagnetici semplicemente facendo pulsare l’intensità delle immagini visualizzate. Esperimenti hanno dimostrato che la risonanza 1/2 Hz sensoriali possono essere eccitati in questo modo in un soggetto vicino al monitor. La risonanza 2,4 Hz sensoriale può anche essere eccitato in questo modo. Quindi, un monitor TV o monitor del computer può essere utilizzato per manipolare il sistema nervoso di persone vicine.

Le implementazioni dell’invenzione sono adattati alla sorgente del flusso video che guida il monitor, sia esso un programma per computer, una trasmissione televisiva, una videocassetta o un disco video digitale (DVD).

Di un monitor, gli impulsi immagine può essere prodotta da un programma per computer. La frequenza degli impulsi può essere controllata attraverso l’ingresso tastiera, in modo che il soggetto può sintonizzarsi ad una frequenza di risonanza sensoriale individuale. L’ampiezza di impulso può essere controllato anche in questo modo. Un programma scritto in Visual Basic (R) è particolarmente adatto per l’utilizzo su computer che eseguono Windows 95 (R) o Windows 98 (R) Â La struttura di tale programma è descritto nel brevetto. Produzione di impulsi periodici richiede una procedura accurata temporizzazione. Tale procedura è costruita dalla funzione GetTimeCount disponibile Application Program Interface (API) del sistema operativo Windows, insieme ad una procedura di estrapolazione che migliora l’accuratezza di temporizzazione.

La Variabilità di un  impulso può essere introdotta attraverso il software, allo scopo di contrastare assuefazione del sistema nervoso alla stimolazione di campo, o quando la frequenza di risonanza esatta non è nota. La variabilità può essere una pseudo-casuale variazioni entro uno stretto intervallo, oppure può assumere la forma di una frequenza o ampiezza scansione in tempo. La variabilità di impulsi può essere usata per tenere sotto controllo il soggetto.

Il programma che causa un’immagine pulsante può essere eseguito su un computer remoto che è connesso al computer dell’utente da un legame, la seconda parte può appartenere ad una rete, che può essere la Internet.

Per un monitor TV, il pulsare dell’immagine possono essere inerenti il flusso video che scorre dalla sorgente video, oppure la corrente può essere modulata in modo da sovrapporre le pulsazioni. Nel primo caso, una trasmissione diretta TV possono essere disposti ad avere la funzione inserita semplicemente leggermente pulsare l’illuminazione della scena che viene trasmessa. Questo metodo può naturalmente essere utilizzato anche nella realizzazione di pellicole e nastri di registrazione video e DVD.

Le videocassette possono essere modificati in modo da sovrapporre le pulsazioni per mezzo di hardware modulare. Un modulatore semplice in cui il segnale di luminanza del video composito è pulsata senza influenzare il segnale normale. Lo stesso effetto può essere introdotto alla fine consumatore, modulando il flusso video che viene prodotto dalla sorgente video. Un DVD può essere modificato tramite software, introducendo impulsi come variazioni dei segnali RGB digitali. Impulsi di intensità delle immagini possono essere sovrapposti l’uscita analogica componenti video di un lettore DVD modulando la componente di luminanza del segnale. Prima di entrare nel televisore, un segnale televisivo modulato può essere tale da provocare pulsante della intensità di immagine mediante una linea di ritardo variabile che è collegato ad un generatore di impulsi.

Alcuni monitor possono emettere impulsi di campo elettromagnetico che eccitano una risonanza sensoriale in un soggetto vicino, tramite impulsi di immagine che sono così deboli da essere subliminali .

FONTE : http://prigioniero.tumblr.com/post/41067834004/i-brevetti-sul-controllo-mentale

5 Risposte a “Brevetti sul controllo mentale, documenti pubblici che attestano la realtà delle Armi Psicotroniche / Controllo mentale a distanza”

  1. Buonasera e un po di tempo che leggo i vostri articoli e , non riesco a a comprendere , perché di tutte queste vittime e nessuno li aiuta , comincio a credere che sia tutta una invenzione .
    ed Io sono una vittima !
    e vi posso assicurare che in tanti anni di maltrattamento ho rischiato troppo la mia vita .

    1. dopo tutto quello che hanno speso i governi per i satelliti e questa tecnologia, non credo che vogliano perdere tutto rendendo consapevole l’opinione pubblica che dinanzi a tutto ciò si ribellerebbe in massa. Per ora non è uscito ancora nessuno con i coglioni, solo alcuni agenti peccato che non abbiano fatto visionare tutto l’apparato a diversi giornalisti, per ora sono solo parole, le pecore che utilizzano il tutto per ora sono contenti di stare appresso a milioni di vittime inconsapevoli e pian pianino anche consapevoli di questa tecnologia.

  2. Ho perso il figlio…si è buttato sotto il TRE NO…Vorrei che qualcuno mi contattasse in quanto ho trovato dei elementi simili collegati alla sua morte.

  3. Asoltatemi, non sono invenzioni. io ne sono una vittima. da tre mesi la situazione é peggiorata.
    Mi sto informando su queste armi psicotroniche di controllo mentale a distanza, si parla di onde ELF.
    Vi prego se qualcuno sa come interferire o meglio bloccare questo controllo mentale lo segnali.Abito in Ticino, svizzera mi chiamo Ramona e mi hanno preso di mira per storie di tossicodipendenza.
    Dicono che vogliono farmi impazzire e vogliono ammazzrmi il cane avvelenandolo.
    Sembra un film di fantascienza ma io so che non è così.
    Qualcuno se vuole puo contattarmi [email protected]
    oppure via posta monighetti ramona
    via mulino rosso 8
    6517 Arbedo
    Non è uno scherzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *