Controllo Mentale Elettronico

Controllo mentale elettronico

Venerdì 22 Luglio 2011 21:34 Lorella Binaghi
E-mailStampaPDF
 “L’uomo non ha il diritto di sviluppare la propria mente. Questo tipo d’orientamento liberale ha un grande fascino. Dobbiamo elettronicamente controllare il cervello “-. Dr. Jose DelgadoArma a raggio sonico.

Arma a raggio sonico.

Controllo Mentale Elettronico

http://mindcontrolgrid.com/applications.htm …
Traduzione del testo alla cura di Lorella Binaghi

“L’uomo non ha il diritto di sviluppare la propria mente. Questo tipo d’orientamento liberale ha un grande fascino. Dobbiamo elettronicamente controllare il cervello “-. Dr. Jose Delgado

 

Applicazioni
Dal momento che viviamo già in una nube di controllo mentale spesso difficile riconoscere la verità anche quando è “nascosta” in bella vista. In pratica non guardare oltre gli attuali e futuri cellulari, wireless, sistemi d’emergenza e comunicazione che sono stranamente progettati per coincidere con ben documentati protocolli su neuro-trascinatori. Quale migliore strategia accoppiare questo ordine del giorno con seducente gadget high-tech che è ormai divenuta indespensible allo status sociale ed economico?

Una sezione di questa pagina è dedicata alle così dette armi “non letali”, dato che le molte sono facilmente modulate con segnali psicoattivi o debilitanti. Voci aggiuntive si riferiscono a ciò che complessivamente è chiamato “inquinamento elettronico”, la maggior parte delle fonti è che siano potenziali sistemi per ottenere effetti simili. In termini generali, quasi tutte le EMR artificiali degradano la resistenza mentale e fisica su programmazioni invasive.

exmouth.jpg

Exmouth, Australia dell’Ovest. Apparato esagonale capace di fasi circolari in segnali polarizzati.

Cell Phone Network

Mobile Phone Pulse Triggers Evoked Potentials
Mobile Phone “Talk-mode” Signal Delays EEG-determined Sleep Onset
Ross Adey’s Research: Cellphones and Health
Mobile Phone Hazard 
Mobile Phone Emission Modulates Inter-hemispheric Functional Coupling of EEG Alpha Rhythms
Towers Stealth Microwave Mind Control 
Microwave Harassment and Mind-Control Experimentation pt. 2

An Overview of Microwave Resonance Therapy and EEG Correlations
Communications Service Frequency Table
Mobile Protect Against Alzheimers – Così si affliggono i cervelli.
The Cell Phone and the Cell
The Cell Tower EMF Problem – Mobile Phones/Mobile Networks/Safety
Adverse Health Effects EMR Phone Tower
Mind Control by Cell Phone – Scientific American – Effetti di pulsazioni 8.34Hz durante il sonno.
Thalamo-Cortical Interactions Modeled by Weakly Connected Oscillators: Could Brain Use FM Radio Principles? -Scarica nel link il pdf.
US Patent 4,889,526: Non-invasive Method and Apparatus for Modulating Brain Signals … “Stretta banda FM è quindi la scelta logica che la natura evidentemente seleziona”.

cell_blimp.jpg

Dirigibili d’alta quota integranti ripetitori per telefonia cellulare. Purtroppo, non per caso collocati “lontani dagli occhi, lontani dal cuore”.

(Nota della traduttrice leggere anche “Barbarie ad alta tecnologia – Guarda! Su in cielo! Si tratta di un piccolo dirigibile che spia della Raytheon! Di Tom Burghardt“).

pine_gap.jpg

Pine Gap comune meccanismo della Difesa  in Australia, è noto per avere realizzato bene il più profondo foro che 5 km dalla superficie della terra. Alcuni ipotizzano ospiti un’antenna trasmittente ELF.

 

Psicoattività in grafico

217hz.gif

Il diagramma mostrato è uno standard per trascinare impulsi GSM, composto da un cervello-risonante al vettore 900Mhz (o 1800MHz). Si trasmette a raffica per la durata di 0.577ms ad un tasso di ripetizione di 217 volte al secondo. Ogni picco a 26 è omesso, in tal modo s’implementa una componente a 8.34Hz. Genericamente, questo segnale composito colpisce potenziali cerebrali rallentandoli e danneggia l’elaborazione cognitiva, ad esempio, il pensiero critico. Ma c’è di più … molto di più.

 

cell_radiation.jpg

Radiazione durante telefonata al cellulare.

Si traduce soprattutto in 01:07 su porzione marcatura-spazio (26:217), il che significa che se inviato 8 volte può andare bene all’interno d’ogni fascia oraria. Normalmente, ogni radizione assegnata ad una separata torre per stazione radio base. All’interno d’ogni fuoriuscita è codificata da GMSK in unico flusso di conversazione o di dati. Questa tecnica viene definita “tempo d’accesso multiplo alla divisione”, o TDMA.

La larghezza di banda è ulteriormente incrementata attraverso “l’accesso multiplo a divisione di frequenza”, o FDMA. Intorno al nominale 900 o al vettore 1800MHz raggruppata a intervalli di 200KHz, 124 su canali di frequenza discreti. La trasmissione di cui al comma precedente è continuamente mutevole tra questi. Si tratta di modulazione “Frequency Hopping Spread Spectrum” (FHSS).  Originariamente sviluppata per l’esercito, la rende quasi impossibile da intercettare e saltare senza accesso ad un ricevitore sincronizzato.

Così è un “controllo mentale” il segnale trasmesso all’interno di questo quadro? 1) modulazione d’ampiezza del vettore MHz, 2) modulazione di frequenza degli impulsi TDMA, 3) modulazione di larghezza d’impulsi TDMA, e 4) modulazione di fase tra i canali FDMA. Questi ultimi possono creare topologie complesse simili a solitone, o onde stazionarie 3D.

Questi non sono altro che implementazioni corrotte d’elaborazione su segnali convenzionali applicabili a quasi ogni tipo di trasmettitore, compresi quasi tutti quelli rappresentati in questa pagina. Per il rinforzo al sistema di consegna multiplo e delle strutture d’onda può essere applicato lo stesso segnale. Una volta che questo tipo d’accesso è stato attuato, tutto ciò che rimane selezionare i segnali appropriati psicoattivi. Per dettagli su questi, si prega di consultare la pagina di ricerca.

Anatomy of a GSM Mobile Phone Signal
GSM Tutorial
Simulation of GSM modulation – mp3 file.
Tutorial on Spread Spectrum Technology – Nascondere la salsiccia.
Extremely Low-frequency Magnetic Fields Effects on the Snail Single Neurons – Un esempio di sondaggio GSM in laboratorio.
What is a soliton?
Generating Solitons by Phase Engineering of a Bose-Einstein Condensate

HAARP

haarp_aerial.jpg

Dispositivo per riscaldamento ionosferico HAARP in Alaska risuona la geosfera interamente riscaldandola a radiofrequenza. Si sospetta manipolazione strategica già da tempo implementata, l’arma può scatenare terremoti (più onde di marea), e il comportamento ad emissioni per alterazioni a modulazione ELF. I conseguenti disturbi atmosferici avranno implicazioni di vasta portata per tutta la vita sul nostro pianeta.

 

Hugh’s HAARP Info Page 
The Unauthorized History of HAARP 
And Now for the Weather … Compliments of ELF Waves
Angels Don’t Play This HAARP – Classico libro sul soggetto.
HAARP: The Ultimate Weapon of the … – Leggere qualcosa in linea presso Google books.
GWEN Towers, HAARP & Satellite GPS_EMF Control Grid
HAARP – High Frequency Active Auroral Research Program
HAARP’s Threat to the Voice of Our Planet
HAARP – New World Order Mind Control and Weather Warfare Weapon
Observations of ELF Waves Injected with the HAARP HF Transmitter
Simulations of ELF Radiation Generated by Heating the High-latitude D Region
Dedicated HAARP page
The HAARP Conspiracy

EISCAT

eiscat.jpg

norway_spiral.jpg

Meno conosciuto del sistema d’antenne HAARP l’impianto “European Incoherent Scatter” (EISCAT) in Norvegia … e la piuttosto “sospetta spirale” in “Norvegia del 2009.

“Il riscaldatore (EISCAT) viene utilizzato per gli esperimenti di modifica ionosferica applicando ad alta potenza trasmissioni ad alta frequenza d’onde elettromagnetiche (elettroniche) per studiare i parametri del plasma nella ionosfera. La definizione “riscaldamento” deriva dal fatto che queste onde elettromagnetiche ad alta potenza trasmesse nella ionosfera sono ottenute con antenne per il riscaldamento ad elettroni e quindi modificano lo stato di plasma creando turbolenza nel plasma, le frequenze trasmesse devono essere vicine alle risonanze del plasma che è su 4 a 8 MHz “.

Norway’s HAARP Facility EISCAT

Russian Woodpecker

woodpecker.jpg

Russian woodpecker (Picchio rosso russo).

Micro-onde a 10 Hz dal 1976 al ’80. Rilevamento eterodino‎ sulla rete 60Hz di potenza americana. Una rotazione oltre l’orizzonte radar. La versione degli Stati Uniti, ancora regolarmente sentita come spostamento interferenziale sulle bande radio è soprannominata la “Sveglia mormorante americana”.

“Russian Woodpecker” Facility – Foto della defunta e spaventosa antenna DUGA 3.

“Abbiamo isolato il segnale della banda sovietica in arrivo come … a destra nella finestra psicoattiva umana “-. Bob Beck

GWEN

 

gwen2_.jpg

“Gwen è un sistema eccellente in combinazione con la risonanza del ciclotrone per produrre alterazioni comportamentali nella popolazione civile. La forza media del campo geomagnetico costante varia da luogo a luogo negli Stati Uniti. Pertanto, se si volesse far risuonare uno ione specifico fra cose ordinarie in una località specifica, si richiede una frequenza specifica per quella località. La distanza dei trasmettitori GWEN oltre 200 miglia fra essi attraverso gli Stati Uniti avrebbero permesso frequenze così specifiche ‘su misura’ per la forza del campo geomagnetico in ogni area GWEN . “- Robert O. Becker, MD.

Total Control GWEN Towers
Ground Wave Emergy Network – Wikipedia

TETRA

police_magazine.jpg

Copertina di marzo 2001 della rivista Police Fedaration in Inghilterra su protesta per gli effetti recati alla salute mentale con l’uso d’accessori manuali in dotazione ad ufficiali in servizio.

What’s the TETRA and Project 25 Flap All About?
TETRAWATCH: a Research Based Campaign Against TETRA Airwave
Secret Report On Cell Phone Dangers And Tetra
Death Towers
Barry Trower Report on TETRA for Police Federation
TETRA_Events_TETRA_for_World_Mega_Events
Understanding P25 Modulation
Sound of TETRA Pulse Modulation – mp3 file.
Possible Health Effects from Terrestrial Trunked Radio
A Critical Look at TETRA

 

– Perché l’uso di TETRA su modulazione a 17.3Hz di una regione provato fin dal 1970 promuove l’efflusso di calcio compromettendo la funzione del cervello? La portante risuonante del cervello 800MHz.

Iridium copertura globale

 

Iridium copertura globale

Iridium costellazione per “telefonia satellitare” operativa di Boeing, sovrapposizione naturale a griglia dodecaedrica energetica del pianeta. Ognuno dei suoi 66 satelliti progettati su 48 travi, ciascuna delle quali copre 600 chilometri. La potenza del segnale 10.000 volte maggiori di quella GPS.

La telepatia sintetica, molestie a microonde, impianti cerebrali

U.S. Mind Control Patents and Voice to Skull Technology V2K
Weapons Implications of Project Bizarre and Microwave Hearing Voice Transmission
Nonlethal Weapons Could Target Brain, Mimic Schizophrenia
Auditory Response to Pulsed RF – Micro-onde sentite
Microwave Harassment and Mind Control Experimentation
Microchip Mind Control, Implants And Cybernetics
New Physics-Synthetic Telepathy and the Early Mind Wars
Microwaving Our Planet: The Environmental Impact of the Wire
Brain Implant Victims: Psychic Dictatorship in the USA
Brain Transmitters. What They Are and How They Are Used
Illustrated History of Brain Implants
Bipolar Binaural Galvanic Vestibular Stimulation – Circuito DIY. Solo Educativo. Non aprire.
Flanagan Neurophone – Oltrepassare le orecchie e la mente conscia.
CIA Implanted Electrodes
Microwave Ray Gun Controls Crowds
World’s First Brain Prosthesis Revealed
Advanced Neural Implants and Control – Glossario su Industry Publication
Japanese Mind-Controlled Cat Ear Implants – Attenzione: raffigurazione grafica.

“Arma non letale che comprende (1) un dispositivo neuro-elettromagnetico utilizzante trasmissione a microonde del suono nel cranio di persone o animali per mezzo d’impulsi modulati su radiazioni a microonde, e (2) un dispositivo di suono silenzioso che può trasmettere l’audio nel cranio di persone o animali. NOTA: La modulazione del suono può essere vocale o in messaggi subliminali audio “. – Dal sito web dell’esercito degli Stati Uniti … recentemente eliminato (la storia…).

Com’evidenziato dai recenti sconvolgimenti politici in tutto il mondo, non è più necessario per soggiogare un paese farlo attraverso l’occupazione fisica. Basta fomentare la popolazione con segnali elettronici per il controllo della mente, e raccogliere i pezzi dei sottoposti al test elettronico mentre combattono tra di loro.

American Mind Control in Rwanda and Baghdad?

(Controllo mentale americano in Ruanda e Baghdad).

 

Non-lethal and Directed Energy Weapons (DEW’s).

(Armi ad energia diretta “Non letali”).

active_denial.jpg

“Active Denial” portatile laser termico a onde millimetriche, forse presto in ogni quartiere vicino a te.

thermal_gun.jpg

Arma termica

Microwave Ray Gun Controls Crowds with Noise
Robert Schweitzer’s RF Weapons and the Infrastructure …
Targeting the Human with Directed Energy Weapons
Low Intensity Conflict and Modern Technology
Bioeffects of Selected Non-Lethal Weapons
Air Force Plan: Hack Your Nervous System
Electromagnetic Bomb – Neuroni facilitati
Introduction to Explosive Magnetic Flux Compression Generators
Wonder Weapons
Software Tunes Up Microwave Weapon
Special Ops Gunships To Get Pain-Inducing Weapons
Non-lethal Weapons – Compilazione d’articoli.  
The Viability of Directed-Energy Weapons
Xtreme Defense
Medusa: Space Age Weapon
Waco The Rules of Engagement – Con un piccolo aiuto dei russi.
Airborne Microwave Weapon
Airborne Microwave Weapon Destroys Electronics
Non-Lethal Weapons – “Psychotronics”

ranets.jpg

Arma sonica e termale ad energia diretta.

 

Laser spaziale atmosferico

Laser spaziale collocato in atmosfera.

Advanced Weapon Systems Using Lethal Short-pulse Terahertz Radiation  Fornoa microonde Terror-hertz in arrivo …

Looking at Biological Systems with Terahertz Radiation – Le armi al plasma fotoniche? No grazie, stiamo solo esistendo.

“THz spinge in risonanza proteine e altre nano strutture sostenute d’avanzate tecnologie che consentono le scoperte di nuovi farmaci, terapie mediche e lo sviluppo di nuovi materiali.” – Vermont Fotonica.

Terahertz Quantum Cascade Lasers

“La chiave per sfruttare la tecnologia terahertz è la produzione di dispositivi palmari, e si ritiene che il laser a cascata quantica consentirà la creazione di un dispositivo terahertz piccolo e portatile.”

 

death_ray.jpg

Dispositivo per “raggio della morte” su invenzione del Dr. Antonio Longoria in Cleveland, Ohio.

 

Psycho-acoustics, Silent Sound

project_audio.jpg

Progetto audio, puoi inviare suoni ovunque vuoi.

L’acustico eterodino è ormai un grande affare commerciale. Cancellazione di fase degli ultrasuoni ad audio frequenza modulata simula localizzate udibili “allucinazioni”.

Acoustic Trauma: Bioeffects of Sound
Sonic Weapons
Acoustic Weapons – A Prospective Assessment: Sources, Propagation, and Effects of Strong Sound
Resonant Macrosonic Synthesis – MacroSonix generatore di suoni ad ultra alta intensità.
Loud Bass Music “Killed Student” – La macchina per l’attacco di cuore.
Silent Sound Spread Spectrum (SSSS)
Military Use of Silent Sound – Perché arrendevoli a migliaia.
Silent Sound Appendix
Spatiotemporal Reconstruction of the Auditory Steady-State Response to Frequency Modulation 
Auditory FFR – Prova di frequenza audio seguita dal cervello… 
Brainwave entrainment theory, Mind Altering Brainwave Entrainment Audio Using Binaural Beat Audio Technology For Brainwave Sync
The Science Of Binaural Beat Brainwave Entrainment
Clinical Guide to Sound and Light
BWGEN Software – I vostri stessi bit neurali, con l’opzione a schermo lampeggiante.
Binaural Beat Generator Software
Inaudible High-Frequency Sounds Affect Brain Activity: Hypersonic Effect
Now Hear This – Forbes – Un allucinazione ad ogni distributore automatico..
Teen Away: Teenager Repelling Software – Perdite auditive ad  alta frequenza al di sopra dei 20′.
“The Mosquito” Youth Noise Repllent
Dakota Audio – Sì ognuno può acquistarselo questo.
Directional speakers, directional audio
Directional Sound
Audio Spotlight – Add sound and preserve the quiet 
LRAD

lrad_pitssburgh.jpg

Danni collaterali all’udito e orecchio di residenti a Pittsburgh tramite cannone sonoro LRAD.

 

sound_ray.pg.jpg

Arma a raggio sonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *