Contributo di una Vittima di torture tecnologiche, caso non ancora censito, Roma, donna

ACOFOINMENEF

01-09-2009

Contributo di una Vittima di torture tecnologiche, caso non ancora censito, Roma, donna

Fenomeni di voci elettriche.

Radio frequenza identificazione RFID, armi a frequenza FW e armi psicotroniche MCP emettono e ricevono segnali a bassa frequenza, tramite circuiti nominati elettromagnetici.

A distanza le barrette, le targhette , i chip con codici a barre ( transponder) con caratteristica elettrica ed antenna GPS con o senza una batteria trascrivono i dati via onde radio in una rete ‘internet delle cose ’a bande ultra estese nel globo.

Tramite un lettore persone, animali e le merci prodotte in ogni materiale o fattezze sono logisticamente rintracciabile durante il trasporto. (1)

tra le tecnologie RFID il veri-chip nella foto contiene anche dati di identità ematica e cronologia medica del consumatore in locomozione. Le basse frequenze rintracciano il GPS incapsulato in una targhetta grande come un grano di riso e collocato sotto il tessuto epiteliale. (2)

Una micro arma, in un chip o in recente formato nanotubo (Scientific American, mensile Marzo 2009 p. 34-3) prototipale RFID a onde a bassa frequenza ELF è trafugato dai criminali organizzati denominati stalkers (OS), ed è impiantato o iniettato attraverso visite mediche invasive.

Dal 1979 molte persone negli USA risentono degli effetti debilitanti delle armi psicotroniche a frequenza radio. (3)

Il RNM telemetricamente è capacitato a sorvegliare ed a trasmettere scosse bioamplificate nei condotti bioelettrici del corpo e degli organi vitali di un individuo.

Il Remoto Monitor Neurale (Remote Neural Monitor) elabora uno spettro magnetico con matrice di lettura annesso ad un computer con ‘X sistema per criptoanalisi’, nel raggio di dieci Km.

La frequenza audio varia da 5-15 kilohertz (V2K: voce al cranio) , ed è propagata dalle antenne torrette. (4)

Per bloccare le onde ci sono in commercio varie tipologie di ‘High Power Semidirectional Disruptor’ e per le macchine ‘GPS Jammer Pro’. (5)

Un composto chiamato Orgone riuscirebbe a bloccare le onde di estrema bassa frequenza (6)

 

Nei siti internet si trovano molte pagine in cui spiegano l’intento criminale dei deviati che arrecano sofferenza e torture fisiche ad individui comuni , velocizzando il deteriorarsi delle funzioni neurofisiologiche.

Percepire costantemente l’intrusione di fenomeni di voci elettriche in ambiente abitativo, extrabitativo o lavorativo indica che la sorveglianza è divenuto atto intrusivo e persecutorio, potrebbe indicare che qualcuno sia caduto nel target degli impianti transponder.

 

 

 

Per contravvenire i dubbi che molte diagnosi celano si consultano le sintomatologie delle radiazioni elettromagnetiche e delle armi psichotroniche, si effettuano delle analisi. Ad esempio, l’emocromocitometrico, che attesta la presenza di cellule non nucleate, LUC, inoltre l’EEG che attesta la presenza di onde theta, e la normalità della persona, senza picchi di natura epilettica o schizofrenica, inoltre attraverso le TAC mirate alle rocche mastoidi, setto nasale, pareti dentali, nuca, condotti uditivi, si sono individuati moltissimi casi di probabili elettrodi, comunque sia, di oggetti non di natura anatomica o patologica. (7)

Un composto roccioso il più vecchio della crosta terrestra, che mette fuori uso carte magnetiche, apparecchi elettrici e memorie computerizzate e chip a bassa frequenza, è il neodimio ‘nd’ gauss 52 , (Neodymium) un super magnete in parte impiegato nell’industria elettronica. Un quadratino di neodimio può sollevare otto kg ; applicandone un paio, nella parte corporea del presunto impianto, per due\tre giorni in chip dovrebbe essere distrutto. (8)

1www.RadioFrequencyIdentification /wikipedia.com

2www.barcode.com

3www.banelectronicwarfareoncivilians.com \petition www.organisedwaves.com

www.freedomfchs.com /remote neural monitor

www.tearingdownstrongholds.com

4- www.Educate-yourself.org \ chip implant \controllo di mente\ generatori di

orgone

5- www.nucleotech.com www.zapchecker.com

6- www.orgoneblaster.com

7- www.associazionevittimearmielettrichementali.org

8- www.magnetpoledetectoridentifier.com

www.magnetoterapia

www.relfe.com

www.italfit.it

 

con internet via google: ‘legal board electromagnetic torture’

troverai altre informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *