Telepatia Sintetica da testate autorevoli

Il segreto di Pulcinella

La maggior parte sa che il cervello può essere controllato in vari modi, è solo che molti collaborano pensando che usino questa tecnologia solo per far del bene. Saranno ingenui forse, o persone che non vogliono vedere la parte malata della tecnologia, quella che chi la subisce conosce molto bene.
La maggior parte conosce queste tecnologie identificate come ultra segretissime, cosa che non è proprio così, forse solo alcuni metodi adottati sono top secret ma quello che vi può dire uno a caso dei torturati, è stato detto anche da fonti ritenute autorevoli. Ne hanno parlato in moltissimi, eppure ciò che hanno detto, è stato minimizzato, talvolta persino ridicolizzato, ex agenti della NSA, Darpa, MI5, psichiatri di alto livello conoscono l’assunto della malattia indotta da tecnologie, ad esempio il Dott. José Delgado, psicologo di Yale., (stimoceiver).
Il Dott. Igor Smirnov dell’Istituto di Psicocorrezione di Mosca, disse:

“È facile concepire che un qualche ‘Satana’ Russo, o diciamo Iraniano – o un qualsiasi altro ‘Satana’, purché possieda i mezzi e le risorse economiche necessarie, possa introdursi in tutte le possibili reti di computer, in tutte le possibili trasmissioni radio o televisive, con relativa facilità tecnologica, persino senza dover scollegare i cavi… Ed intercettare le onde radio nell’etere e modulandoci qualunque suggestione possibile. Per questo motivo tale tecnologia è giustamente temuta”. (Documentario televisivo tedesco, 1998)

Quando i temi sono scomodi, le cose si delineano così: per ogni persona che testimonia la Verità, sono pronti 1000 trolls a farle perdere credibilitàperché succede? Su questo tema che trattiamo, si aggirano in molti, ci sono trolls pagati, tolls per partito preso, che gridano alla bufala su ogni cosa esca fuori dagli schemi imposti, ci sono come dicevamo prima, gli ingenui, quelli che vedono la tecnologia solo nella sua parte positiva, ignorandone la pericolosità o non volendola appositamente vedere, ci sono quelli che hanno paura, ci sono quelli che si prendono la briga di esporsi, quelli che diffondono al mondo verità che costano la loro libertà, ci sono i deviati che collaborano in modo più o meno diretto con questo lato della tecnologia criminale, ci sono i manipolati che vi vogliono persino bene ma sembra facciano di tutto per ostacolarvi, c’è di tutto, eppure restiamo sempre fermi nello stesso punto, come se si trattasse di fantascienza. Ad esempio, parli di “VOCI”, e subito ti danno del matto, ignorando del tutto i progressi tecnologici, menzionati anche da fonti che essi stessi ritengono “ufficiali e credibili”. Anche se ufficiosamente sono esperimenti che fanno da molto prima, ufficialmente sono stati menzionati come tecnologia all’avanguardia da varie fonti, sono addirittura articoli di circa un decennio fa, chissà ora dove saranno.

Ogni cosa che diffondono come nuova scoperta, essi la dominano interamente

Ce ne sono molti altri, basta ricercare e approfondire per sapere che esiste questa tecnologia.
Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *